Sito Ufficiale di Paul Michael Glaser

?La nostra capacit di amare il nostro pi autentico potere, il nostro pi

grande potere come esseri umani? PMG

UPDATED
August 29, 2009

Ultime Notizie!

AGOSTO 2009

*** NON SI TRATTA DI ANDARE VELOCI O LENTI....

***Fermatevi a leggere la pagina dei "Pensieri di Paul" per un aggiornamento sulle ultime novit!
Tenetevi pronti per importanti cambiamenti e grandi cose in arrivo prossimamente...qui e solo qui!
Tornate spesso a visitarci!
..."Perch essere 'l' quando puoi essere 'qua'?.....

Jan. 2009

* Rimanete sintonizzati, sono in arrivo eccitanti notizie...

March

* Stiamo lavorando duramente...un nuovo look, alcune novità e nuovi progetti in arrivo!! Ritornate presto!!

DICEMBRE

* Ritengo che una delle pi belle citazioni di Paul Michael Glaser sia che "La nostra capacit di amare il nostro pi autentico potere, la nostra pi grande possibilit come esseri umani".

Pu accadere che qualche volta, durante la nostra impegnativa vita quotidiana, dimentichiamo quanto sia importante il modo in cui ci comportiamo, quello che diciamo agli altri e quello che facciamo. Ci pu avere un enorme effetto nelle vite altrui. La nostra buona coscienza dovrebbe sempre farci ricordare che siamo insieme con Dio in questo Universo, e che quindi irradiare la nostra luce verso gli altri pu solo aiutarci a condurre noi tutti pi vicini a questo senso di unit. Quello che facciamo ogni giorno, in ogni ora del giorno, in ogni interazione, ha un immenso valore. E' importante ascoltare, capire, essere gentili e compassionevoli. Ci vuole davvero poco per fare la differenza nella vita di qualcun altro?

Il primo dicembre il 20 anniversario della Giornata Mondiale contro l'Aids. Contribuisci a questa battaglia diventando pi consapevole. L'Aids non discrimina, non giudica? all'Aids non importa se sei un uomo, una donna, un bambino, un fratello, una sorella, una madre, un padre? La consapevolezza la chiave, diventa un leader nella lotta contro l'HIV/AIDS, non stare zitto, pratica una sessualit sicura, educa a sradicare la malattia, fai una donazione in favore di questa lotta, diventa un volontario?aiuta a fare la differenza!

* La serata di apertura di "Aladdin" sta per arrivare!! Il 5 dicembre ormai vicino!

* "Come l'Aids ha trasformato l'America", il programma radiofonico della BBC che vede Paul Michael Glaser come narratore, si basa molto sulla ricerca condotta dall'ex giornalista del Washington Post John-Manuel Andriote, il quale ha dedicato quasi due decenni alla raccolta di interviste a persone coinvolte nella battaglia contro il virus HIV e l'Aids in America. Andriote ha girato pi di 240 filmati con una notevole variet di persone, e il suo lavoro stato considerato particolarmente importante nella comprensione delle ripercussioni che la pandemia ha avuto in America nei primi anni.


* Il programma, della durata di un'ora, esaminer la personale esplorazione di John nel mondo dell'HIV e dell'Aids (il suo partner che mor a causa della malattia lo incoraggi ad iniziare la raccolta, e lui stesso ora sieropositivo).
John anche rivisiter alcune delle persone gi incontrate in passato per vedere come le loro idee si sono trasformate, e questo materiale sar pure disponibile ai ricercatori come futuro supporto nella comprensione di come l'HIV/Aids stia continuamente influenzando il Paese a diversi livelli. In questo documentario si parler anche del lavoro e della dedizione dell'Elizabeth Glaser Pediatric Aids Foundation, con interviste a Paul, Jake, Bob Bowers e Pam M.

Il programma sar radiotrasmesso sulla BBC Radio 2 il prossimo 2 dicembre alle 22.30.
(la lunghezza delle interviste per la versione radio forse stata arrangiata)

* La scorsa domenica, Paul ed altri membri del cast hanno girato il magico interruttore per illuminare il centro commerciale Bridges a Sunderland con un'allegra festa di luci natalizie!
Tanta la gente presente, autografi e moltissimi sorrisi!

NOVEMBRE 2008

* Tenetevi pronti per quel cos deliziosamente crudele Abanazar...manca solo un mese!!
Non perdete l'occasione di vedere Paul recitare dal VIVO!
in Inghilterra, all' EMPIRE THEATRE di Sunderland, dal 5 dicembre al 4 gennaio!

* Serie Numb3rs ? Episodio n.9 della quinta stagione ? Titolo: "Conspiracy Theory" - Sar trasmesso negli Usa il prossimo 5 dicembre (in Italia siamo alla terza stagione).

Trama: Quando il palazzo che ospita l'Organizzazione per lo Sviluppo Globale viene bombardato, vengono indagati i soliti sospetti: la CIA, il KKK, l'attentatore solitario ?trovare il vero responsabile richiede un matematico, non qualcuno di inaffidabile...

Paul ospite protagonista in questo episodio nella parte di BRET HANSON?. e questa volta il ruolo "sostanzioso"!

Hanson, un professore universitario,dalla finedei 40 annialla fine dei 50, si trova a capo dell'Organizzazione per lo Sviluppo Globale, fondata nel 2000 con il preciso concetto "che si pu rendere il mondo un posto migliore".

Hansonviene additato dai teorizzatori della cospirazione come il genio del male dietro qualunque cosa, dal decidere la Super Bowl [l'incontro che assegna il titolo di campione della National Football League, la lega professionistica statunitense di football] al nascondere Osama Bin Laden. Quando il palazzo di Hansen vine ridotto in briciole, chiunque diventa un possibile sospetto. Hanson, un uomo serio e credibile che dichiara che il suo vero scopo nell'esistenza di cambiare le vite dei pi poveri, rimane quasi ucciso nell'esplosione, e gli investigatori devono scegliere in mezzo a molti dei suoi nemici. Ma Hanson un personaggio pi viscido di quanto il suo modo di fare non lasci trasparire, e il motivoalla basedell'attentato sembra essere legato ad un tipo molto pi realistico di cospirazione criminale: qualcosa che ha a che fare con i beni immobili?

* L'episodio dal titolo "Masterpiece" per la serie "Criminal Minds", diretto da Paul, verr trasmesso negli Stati Uniti mercoled 19 novembre. (Questo episodio il 9 della quarta stagione, in Italia siamo per ora alla terza serie, che avr inizio il 2 novembre su Rai2 alle 21.45)

Paul ricopre anche un piccolo ruolo nella parte del Detective Garrity! (appare solo all'inizio)

Riassunto: La squadra deve tracciare il profilo di un serial killer reo confesso che si costituisce, ma li spinge ad un'imponente caccia all'uomo per trovare la sua ultima vittima prima che sia troppo tardi.

OTTOBRE 2008

* L'episodio dal titolo "Masterpiece" per la serie "Criminal Minds", diretto da Paul, verr trasmesso negli Stati Uniti mercoled 19 novembre. (Questo episodio il 9 della quarta stagione, in Italia siamo per ora alla terza serie, che avr inizio il 2 novembre su Rai2 alle 21.45)

Riassunto: La squadra deve tracciare il profilo di un serial killer reo confesso che si costituisce, ma li spinge ad un'imponente caccia all'uomo per trovare la sua ultima vittima prima che sia troppo tardi.

* 6 ottobre... la Elizabeth Glaser Pediatric Aids Foundation ha tenuto il suo annuale torneo di golf per la raccolta di denaro a beneficio delle attivit della Fondazione E' stata una bella giornata e il ricavato finale stato di circa 1 milione di dollari!

* E' iniziato con una simpatica colazione, un 'driving range contest' [gara speciale che assegna un premio al giocatore che gioca il colpo di partenza pi lungo, fino a 300 metri,da una postazione fissa, fermando la palla in una determinata buca], nel quale Paul stato il primo di 3 giocatori a colpire il bersaglio designato dalla Egpaf per il gran premio. Si poi aggiudicato il secondo posto nello spareggiofinale per il premio. Come sempre un grande evento

* Sentiremo presto le riflessioni di Paul sulla storia della pandemia dell'HIV/AIDS negli Stati Uniti nel corso di uno speciale dal titolo "Come l'AIDS ha trasformato l'America".
Questo programma radiofonico verr trasmesso il prossimo dicembre, in data ancora da stabilirsi. Seguiranno maggiori informazioni nel corso della settimana.

SETTEMBRE 2008

* Paul ha diretto l'episodio "Masterpiece" per la serie "Criminal Minds" che verr probabilmente trasmesso il prossimo 5 novembre o il 12 (negli Stati Uniti).

* Paulha lavoratomolto come regista in vista della prossima stagione autunnale! Rimanete in contatto per ulteriori informazioni!
*Il film "LIVE!" uscito in DVD in Francia! Acquistatene una copia su

LUGLIO 2008

* I biglietti per ?Aladdin? si stanno vendendo velocemente in Inghilterra!
Non perdete l?occasione di vedere Paul mostrare tutta la sua magia nella Pantomima!

* Non dimenticate di vedere l?episodio ?Speed Bump?, con Paul come attore, nella serie tv ?The Closer? in onda sulla rete TNT luned 21 luglio alle ore 9 serali (orario costa est degli Stati Uniti). Sicuramente sar il miglior episodio della serie!

GIUGNO 2008

* Paul apparir sulla rete TNT nella famosa serie televisiva "The Closer" il prossimo 21 luglio, interpretando la parte del padre di una ragazza che stata uccisa. Quando l'omicida della figlia di un ricco produttore viene rilasciato sulla parola dopo 10 anni, i genitori iniziano una campagna di discriminazione contro l'uomo, che ora vive in un centro di riabilitazione. Quando questi viene ritrovato morto, la sezione omicidi deve investigare, e i genitori della ragazza ben presto diventano i primi sospettati. Ma il centro di riabilitazione dove l'uomo viveva proprio quello che sembra essere, oppure esso nasconde un segreto che Brenda e il suo team devono scoprire?

* Paul sar protagonista nella parte del malvagio ?Abanazar? nella Pantomima ?Aladdin? al Teatro Sunderland Empire nel Regno Unito, dal 5 dicembre al 4 gennaio. Ovviamente assisteremo anche a canti e danze! (www.sunderlandempire.org.uk)

* Anche quest?anno il ?Time for Heroes? stato favoloso! Jake nel suo discorso si soffermato a parlare di quanto gli sforzi della madre Elizabeth e di persone come il suo amico Brett, recentemente scomparso, dimostrino l?importanza dell?impegno amorevole verso gli altri!
La prossima settimana, in data ancora imprecisata, cercate di non perdere Jake e i suoi amici che discutono sull?amicizia nel programma ?Entertainment Tonight?.
Un?intervista davvero commovente!

Voi potete fare la differenza?fate oggi stesso una donazione alla Elizabeth Glaser Pediatric Aids Foundation! Fate del volontariato nella vostra organizzazione non ? profit anti-Aids pi vicina a voi. Siate amici di qualcuno che nel bisogno! Raccogliete denaro e diffondete la conoscenza sul problema HIV/AIDS!

* Paul sta ancora riposando, ma nel frattempo lavora sul copione di ?Hanky? e sui suoi tre libri!

MAGGIO 2008

* Ancora un po? di riposo e relax per Paul, pur ?tenendosi occupato?. Sta tuttora lavorando sul copione del film ?Hanky?, che vedr protagonista David Soul, e ritoccando i suoi tre libri!

APRILE 2008

* Due grandi articoli su Paul sono stati pubblicati sul giornale ?Wicked Local?, edito a Plymouth, Massachusetts!!
?Lightning in a Bottle? [Un fulmine in una bottiglia]
?It?s All about the Hugs? [?E? tutta una questione di abbracci?]

* Riposo e rilassamento continuano, ma Paul si sta ?tenendo occupato??. Sta riscrivendo il copione di ?Hanky? e sta ancora lavorando sui suoi libri!

* Paul intervistato da Martha Cotton per il Plymouth Rock Studio?s

* Jake sar il 10 aprile al Rachel Ray show!

* Assicuratevi una copia dell?edizione di aprile del People Magazine?ci sar un grande nuovo articolo su Jake Glaser!

MARZO 2008

* Intervista a Jake Glaser nel programma ?The Early Show? sulla rete CBS, 31 marzo.

* Felice 65 compleanno, Paul!
Possa tu essere ripagato in questo tuo speciale giorno
di tutte le buone azioni che hai fatto?
Festeggia te stesso,
la tua nascita in questo nostro grande Universo?
Rifletti profondamente sul suo significato,
celebra l?amore e la bont sconfinati
che sempre ti circonderanno,
nel tuo dare e nel tuo ricevere?
?Poich vi sono tante benedizioni
per chi lo fa con cuore sincero?

Tanta gioia, pace e amore!

* Paul sta continuando il suo periodo di riposo e rilassamento, ma si sta "tenendo occupato"...

* Sono ancora il corso trattative...ma vicine ormai al traguardo...per un film che vedr Paul come regista e David Soul come protagonista, e con Renee Valente e la casa di Produzione di William Fain.

FEBBRAIO 2008

* Riposo e rilassamento per Paul

* Sono ancora in corso trattative per un film che sar diretto da Paul con David Soul come attore principale, e con Renee Valente.

GENNAIO 2008

* Messaggio ai fans

* Sono ancora in corso trattative per un film che sar diretto da Paul con David Soul come attore principale.

* L?ultimo spettacolo di Capitan Uncino stato fantastico! Spero che siate riusciti a vederlo!

* Felice Anno Nuovo!

* Ancora qualche spettacolo per vedere Paul nei panni di Capitan Uncino!

* Recensione su ?Peter Pan?

DECEMBRE 2007

MESSAGGIO DI PAUL IN OCCASIONE DELLE FESTIVITA' NATALIZIE

NOVEMBRE 2007

* Intervista su GMTV

* Paul sta continuando le prove per il suo ruolo di Capitan Uncino!

Vedete qui ora la sua pi recente intervista rilasciata in Inghilterra al ?Five News?!

*"Tenetevi pronti a gridare e fischiare al vostro "cattivo" preferito!! E attenti al coccodrillo!!"

?E? dietrooooo di voi !!?

Iniziate il periodo delle feste con questo avvenimento speciale!

Domenica 18 novembre

Accensione delle luci natalizie e fuochi artificiali a Market Square, nel centro di Bromley, in collaborazione con il Teatro Churchill.

Musica dal vivo e intrattenimento sulla nave pirata a partire da mezzogiorno

  • Caccia al tesoro alle ore 13 in centro a Bromley
  • Alle 16.15 fantastica gara di costumi pirateschi
  • Alle 17.15 fuochi artificiali dei pirati dei Caraibi
  • Dalle ore 18 luci sullo spettacolo con la partecipazione di alcuni membri del cast della pantomima ?Peter Pan? del Teatro Churchill.
*Tenetevi pronti a gridare e fischiare il vostro ?cattivo? preferito!!! E attenti al coccodrillo!

** Incontrate il cast!?nuova pagina con foto esclusive!

** La messa in onda dell?episodio diretto da Paul della serie Las Vegas ?Adventures in Skin Trade? ha cambiato data e sar trasmesso (negli Stati Uniti) venerd 2 novembre alle ore 22 sulla rete NBC!

Controllate la vostra programmazione locale per gli orari esatti!

-- Delinda si d da fare per migliorare il trattamento delle spogliarelliste dopo che Danny e Mike sono testimoni degli abusi da parte del proprietario di un club su una delle sue dipendenti.

Nel frattempo Piper cerca di arrestare il diffondersi di un video os con l?aiuto di Sam, la cui cooperazione tuttavia non gratuita.

** Guardate il trailer di ?Live!? , il film girato nel 2006 uscir nei cinema nel 2008! In Olanda ci sar un anteprima il primo novembre!

OTTOBRE 2007

* Una breve ?intervista? con Paul sar trasmessa sul ?Tube Tales? in onda il luned sulla Tv canadese alle ore 19 (orario della costa orientale degli Usa).

Paul descrive un po? l?amicizia che nella vita reale fu fonte d?ispirazione per la relazione tra Starsky e Hutch.

*** Vedete qui i suoi recenti messaggi!

* L?episodio della serie Las Vegas ?Adventures in Skin Trade? sar trasmesso negli Stati Uniti il prossimo 16 novembre?controllate la vostra programmazione televisiva locale per gli orari esatti!

** L?episodio della serie Las Vegas ?Adventures in Skin Trade? sar trasmesso negli Stati Uniti il prossimo 16 novembre?controllate la vostra programmazione televisiva locale per gli orari esatti!

* Fatti ?agganciare? e ottieni una parte in ?Peter Pan?!!

Pubbliche audizioni per giovani di et compresa tra i 18 e i 30 anni si terranno sabato 13 ottobre a partire dalle ore 9 al Teatro Churchill a Bromley.

I moduli per le richieste sono disponibili presso il Servizio Clienti del Centro Commerciale ?The Glades? di Bromley oppure all?Ufficio vendita biglietti del Teatro Churchill.

Box Office:

(Per chiamare dall?Italia digitare il prefisso del Regno Unito 0044 seguito dal numero senza lo 0 iniziale)

* 1 OTTOBRE, Annuale Classico Torneo di Golf della EGPAF

E? stato un altro favoloso Torneo di Golf organizzato dalla EGPAF, accompagnato da uno splendido sole e una leggera brezza! Sharon Stone ancora una volta si prodigata in un?asta raccogliendo 130000 dollari, circa 30000 in pi dello scorso anno, e in tutto il ricavato quest?anno stato di oltre 800000 dollari, un nuovo record!

Paul ha indirizzato uno speciale saluto e un ringraziamento a tutti coloro che hanno preso parte al Torneo, allo staff e ai volontari, e ha ricordato a tutti la missione di Elizabeth Glaser e della Fondazione, enfatizzando l?importanza e la bellezza di essere uniti. E di quanto noi insieme, come UNO, possiamo fare la differenza.

Sfortunatamente il team di Paul non ha vinto il primo premio!

SETTEMBRE 2007

* Leggete la nostra recensione sulla presentazione ?Incontra e saluta? il cast realizzato dall?Ambassador Group!

* Il 29 settembre il Gruppo Ambassador ha offerto un incontro-ricevimento al Teatro Churchill, comprensivo di un esclusivo messaggio registrato di Paul Michael Glaser!

* Se vi trovate nei pressi di Bromley?

Questo il VOSTRO SPECIALE INVITO PER IL LANCIO DI PETER PAN!

Unitevi all?Ambassador Group al teatro Churchill per incontrare il cast, conoscere tutto riguardo allo spettacolo e vedere un esclusivo messaggio registrato di PAUL MICHAEL GLASER!

(Questo messaggio sar disponibile anche qui sul Sito Ufficiale di Paul!)

DATA: SABATO 29 SETTEMBRE

ORARIO: H.13

LUOGO: TEATRO CHURCHILL

Saranno serviti liberamente t e caff. Per prenotare il vostro posto gratuito chiamate lo Stage Door al numero entro mercoled 26 settembre.

(I posti disponibili sono limitati. Massimo 2 biglietti per persona)

* Guardate il trailer di " Live !", il film girato nel 2006 e che uscir nei vostri cinema nel 2008! In Olanda ci sar un'anteprima il 1 novembre!

Leggete qualcosa in pi riguardo a LIVE e una recensione!

*Il nuovo episodio diretto da Paul per la serie ?Las Vegas?, dal titolo ?Adventures in the Skin Trade?, sar trasmesso negli Stati Uniti il 1 gennaio 2008.

** ?And Never Let Her Go? uscir in DVD il prossimo 16 ottobre. Paul uno dei protagonisti nella parte di Frank Gugliatta, un detective della Polizia di Wilmington, Delaware, che conduce un?inesorabile indagine su Capano (Mark Harmon), un procuratore del Delaware, a seguito dell?omicidio dell?amante di questi, Anne Marie Fahey. Paul ci ha offerto un?eccellente performance in questo ruolo. Nell?attesa potete gi fare una preordinazione del vostro DVD su Amazon.com!

**Non dimenticate di acquistare i vostri biglietti per la rappresentazione natalizia della Pantomima ?Peter Pan? al Teatro Churchill di Bromley, con Paul protagonista nella parte di Capitan Uncino, in quello che sicuramente sar un?acclamato, accattivante, indimenticabile spettacolo!!

AGOSTO 2007

Paul sta ancora scrivendo......

L?episodio della serie ?Las Vegas? ?Adventures in the Skin Trade?? completato!

LUGLIO 2007

* Paul molto occupato a scrivere e a lavorare alla regia di un episodio di "Las Vegas".

GIUGNO 2007

* Paul sta lavorando ad un nuovo episodio della serie ?Las Vegas? per il prossimo autunno.

* Il 25 giugno Paul ha presentato istanza di divorzio da Tracy dopo quasi 11 anni di matrimonio.

*Un altro evento di grande successo della EGPAF, un ?Time for Heroes? che si svolto il 10 giugno, in una bella giornata di sole.

Grazie a tutti i sostenitori?quest?anno stato raccolto quasi 1 milione di dollari!

Cappelli fatti con palloncini gonfiati, pirati, divertimento, giochi, storie e cibo per tutti!

Jake si rivolge alla folla condividendo qualcosa di se stesso ed esprimendo la sua gratitudine con queste parole:

?Noi?voi ed io, possiamo cambiare il mondo! Mi auguro dal profondo del cuore che voi tutti vi siate divertiti oggi e possiate andarvene con un sorriso sul volto. Tutto ci che chiedo che ricordiate una domanda: che cosa far con l?amore che Elizabeth Glaser mi ha lasciato?

Dopo l?evento, Jake fa un brindisi alla madre e ai fondamenti della missione e a quanto la sua dedizione rese tutto questo possibile.

Tre deliziose signore e i loro ?Care Bears? [ serie di personaggi creati da American Greetings nel 1981 per i biglietti d?auguri]

Gli 'Sprites'

Tom Arnold ottiene un tatuaggio da pirata!

S, ufficiale?Paul interpreter "Capitan Uncino" in una versione teatrale di "Peter Pan" al Teatro Churchill, situato a Bromley Kent, in Inghilterra, dal 30 Novembre fino a Gennaio 2008! Ecco il link diretto per ogni informazione: Peter Pan, Churchill Theater.

POTETE LEGGERE QUI L'ANNUNCIO DATO ALLA STAMPA!


S, vero che Paul sta definendo i termini di un contratto per la parte di "Capitan Uncino" al Teatro Churchill, a Bromley Kent, e quello che posso dirvi ora, dopo un lungo periodo di attesa, che Paul sta aspettando quel ruolo ma ancora non ha avuto alcuna conferma da parte del teatro, malgrado le voci che riportano il contrario.


MAGGIO 2007

*L?evento annuale per la raccolta fondi denominato ?EGPAF Kids for Kids? si tenuto a New York il 19 maggio. Il totale raccolto quest?anno stato di 1,2 milioni di dollari!

La manifestazione stata caratterizzata da attivit stupende per i bambini, inclusi ritratti, letture, arti varie, video games, musica, grande gastronomia e saluti da parte di personaggi famosi!

Alle 16.30 Jake apparso sul palco dopo una breve presentazione dell?Amministratrice delegata della EGPAF, Pam Barnes, e si eloquentemente presentato, condividendo i suoi sentimenti riguardo a questa giornata, e ha raccontato una breve storia della Fondazione e dell?amore e del coraggio che sua madre ha avuto ed offerto nel crearla a favore suo e degli altri bambini. Jake ha sottolineato inoltre quanto sia importante mantenere costantemente il sostegno e ha ringraziato i partecipanti per aver contribuito ai fondi raccolti in questa giornata.

Le fotografie sono di propriet esclusiva del paulmichaelglaser.org

Non possono essere copiate e pubblicate su altri siti n utilizzate in nessun altro modo.

*Una recensione e il riassunto di "LIVE!"

* Nessuna nuova notizia al momento?Paul sta lavorando sul suo secondo romanzo.

* ?LIVE!? ? un DOVERE VEDERLO al Tribecca Film Festival!

Ecco un commento della stampa: ?Il pubblico presente Sabato sera alla Prima mondiale di questa dolorosa-divertente satira ha continuato a ridere e a rimanere senza fiato fino alla fine?. - Huffington Post ?

Felice giornata di maggio!

APRILE 2007

*Leggete le nuove (vecchie) poesie postate da Paul!

*L?episodio ?Fifth Step? per la serie ?Raines?, diretto da Paul Glaser, sar trasmesso negli Stati Uniti il prossimo venerd 13 aprile dalla rete NBC alle ore 21.

Questa serie non stata acquisita e al momento non prevista nessun?altra riprogrammazione televisiva.

Registratela ora?forse la vostra unica occasione!!

**Le Premieres di ?Live? si svolgeranno a New York al Tribecca Film Festival.

Ecco le informazioni su questo Mockumentary [un Mockumentary un film ironico e satirico che racconta storie vere combinando lo stile documentaristico con elementi di finzione]. Andate anche a dare un?occhiata alla sezione relativa alla filmografia di Paul.

Che cosa accadrebbe se ogni giorno la gente giocasse alla Roulette Russa con una rivoltella carica in una trasmissione dal vivo? La guardereste?

Una dirigente di una rete televisiva (Eva Mendes) certamente lo spera poich mette a rischio la sua carriera producendo un reality show di questo tipo.

In questa sinistra satira, una troupe segue tutti i difficili retroscena per mettere in onda questo controverso programma.

Sabato, 28 aprile, ore 20 Clearview Chelsea West Theater 1/ $25

Domenica, 29 aprile, ore 22.30 AMC 34 th Street Theater 9/ $18

Marted, 1 maggio, ore 23 AMC Kips Bay Theater 11/ $18

Gioved, 3 maggio, ore 22 AMC Village VII Theater 1/ $18

************************

**L?episodio ?Fifth Step? per la serie ?Raines? sar trasmesso il 13 aprile 2007 alle ore 21 sulla rete NBC.

Viene ritrovato il corpo della moglie di un vecchio amico di Raines. La donna, che stata uccisa, ha incise sul petto le insegne di un popolo Ariano. Quando tutti pensano che il caso si sia facilmente risolto, Raines scopre alcune inquietanti menzogne, apparenze e forvianti buone intenzioni nel passato della vittima.

MARZO 2007

*Paul ha postato un messaggio di ringraziamento per tutti i biglietti d?auguri e i regali.

25 marzo?giorno speciale dell?anno! E? il 64 compleanno di Paul! Fermati un momento per firmare il suo biglietto d?auguri!

Nessuna novit riguardo la televisione o il cinema. Paul sta ancora scrivendo e sta ora lavorando su un nuovo romanzo!

In ?Live!?, una commedia indipendente, un ?mockumentary? [film ironico e satirico che racconta storie vere combinando lo stile documentaristico con elementi di finzione] che fino ad oggi non stato selezionato per la distribuzione, Paul interpreta in tre scene la parte del ?Presidente del Network?. La produzione del film venne completata in dicembre.

C? un nuovo spot pubblicitario che viene teletrasmesso sempre riguardante il ?Consolidated Credit? [Compagnia che si occupa di ridurre gli interessi sui debiti e quindi i tempi di ammortizzazione].

L?episodio ?Fifth Step? per la serie ?Raines? sar trasmesso il 13 aprile 2007.

La serie inizier il 15 marzo 2007 alle ore 21 sulla NBC.

FEBBRAIO 2007

* Ritocchi finali al suo romanzo! Rimanete in contatto per tutte le informazioni.

* Nuovo discorso pubblicato!

GENNAIO 2007

*Paul sta attualmente finendo di scrivere il suo libro.

*L?episodio ?Wines and Misdemeanors?, per la serie ?Las Vegas?, sar trasmesso sulla rete NBC il 5 gennaio 2007 alle ore 21?controllate la vostra programmazione locale!

*Riguardo alle continue voci sul ?Big Brother??Paul non ha firmato nulla e NON sta partecipando al programma.

?ASSOLUTAMENTE FALSO?.

Felice Nuovo Anno a tutti!

DICEMBRE 2006

*Leggete qui il messaggio natalizio di Paul a tutti i suoi fans!

Aiutate a diffondere notizie riguardo all?HIV/AIDS e stimolate le donazioni alla EGPAF apponendo un badge sul vostro sito come quello che trovate scorrendo questa lista alla vostra sinistra.

Potete anche crearne uno personale!

**Riguardo alle insistenti voci sul programma "Big Brother"...Paul non ha firmato niente e non sta partecipando al "Big Brother".**

* L?episodio della serie ?Las Vegas? ?Wines and Misdemeanors? sar trasmesso il 5 gennaio 2007.

* ?Fifth step?, per la serie ?Raines?, andr in onda il prossimo aprile 2007, in data da definirsi. La serie inizier venerd 9 marzo 2007 alle ore 21.

Paul sta continuando il suo lavoro di regia e montaggio dell?episodio ?Fifth Step?, per la serie ?Raines?.

1 DICEMBRE - GIORNATA MONDIALE CONTRO L?AIDS

Fermati a riflettere sull?Aids nel mondo!

Accendi una candela nel ricordo e nella speranza per il futuro, e indossa il tuo nastro rosso con orgoglio. Fai uno sforzo per partecipare come volontario ai progetti locali contro l?Aids, come per esempio il ?Meals on Wheels? [servizio di consegna pasti a domicilio per persone anziane o disabili], visitando i pazienti costretti a casa o contribuendo con una donazione alla Elizabeth Glaser Pediatric Aids Foundation!

NOVEMBRE 2006

Paul sta dirigendo un episodio di ?Raines?, la nuova serie di met stagione.

Sar trasmesso a gennaio 2007.

Sintesi della serie (non riferita allo specifico episodio di Paul):

in questa serie ambientata nella Los Angeles dei nostri giorni, il detective Michael Raines (Jeff Goldbloom), ?vede? le vittime degli omicidi che risolve. Michael, collaborando e conversando con le sue ?visioni? lavora scrupolosamente sui suoi casi, collegando ogni rivelazione alle prove che ha in mano. Le sue visioni si fermano solo quando i casi si risolvono!

OTTOBRE 2006

Intervista a Jake Glaser sulla rivista POZ

Paul sta dirigendo un episodio di ?Las Vegas? intitolato 'Wines ans Misdemeanors", che sar trasmesso il 15 dicembre.

SETTEMBRE 2006

Riguardo a FACELESS, sebbene questa serie non sia stata acquisita dalla FOX, potete vederne qui un breve filmato e qualche immagine catturata dal video.

AGOSTO 2006

28 agosto: il torneo di golf della EGPAF stato un gran giorno per tutti! E finalmente?SENZA PIOGGIA!

Paul era come al solito in gran forma e tutti sembravano godere la CALDA e soleggiata giornata estiva. Paul si rivolto agli ospiti, ai volontari e allo staff ringraziando tutti per la partecipazione alla raccolta di fondi per la EGPAF a favore dei bambini e della tanto necessaria ricerca nella battaglia contro l?AIDS.

L?asta di Sharon Stone ha raccolto circa 100000 dollari per i bambini. Nel gran finale lei ha messo pure all?asta il suo vestito per 5000 dollari! Alla fine della giornata l?ottavo annuale appuntamento ha fruttato 650000 dollari!!

In autunno Paul diriger un episodio di ?Las Vegas? e una nuova serie Tv a met stagione intitolata ?RAINES?.

RAINES

Lo scrittore-produttore Graham Yost (?Boomtown?) vincitore di un Emmy-Award, l?acclamato regista, scrittore e produttore Frank Darabont (?The Shawshank Redemption?) e la star Jeff Goldblum uniscono le loro capacit creative in questo inventivo dramma poliziesco che fonde il tradizionale stile ?noir?con lo humour e l?intrigo.

L?eccezionale abilit dell?eccentrico poliziotto del Dipartimento di Polizia di Los Angeles Michael Raines nell?avere dettagliate conversazioni con defunte vittime di crimini gli permette di ricostruire le loro vite fino al loro assassinio e lo aiuta a risolvere i loro casi.

Personaggi principali : Jeff Goldblum, Nicole Sullivan, Linda Park, Matt Craven

Messa in onda : non programmata

FINALMENTEEEEE?..ecco la data di uscita della quarta stagione! 17 ottobre! Ci sono tutti i 22 episodi. Controlla il tuo punto vendita favorito per le pre-ordinazioni

*Paul sta ancora scrivendo e godendosi una caldissima estate!!!!

LUGLIO 2006

Paul ha passato dei bellissimi momenti discutendo del suo ruolo e della sua esperienza nel film ?Fiddler on the roof? (?Il violinista sul tetto?) ed stato anche stupendo per lui rivedere dei vecchi amici.

24 luglio: al Teatro Samuel Goldwyn, 8949 Wilshire Boulevard, Beverly Hills, California 90211

La serie ?Great to be nominated?( tanto grandi da ricevere delle nominations), presenta films in competizione per gli Oscars che negli anni hanno ricevuto la maggioranza delle designazioni senza vincere il premio per il Miglior Film.

FIDDLER ON THE ROOF ? 1971 (?IL VIOLINISTA SUL TETTO)

Il popolare musical di Broadway basato sulle storie di Sholom Aleichem riguardo a Tevye, il lattaio, e la sua famiglia nella Russia prerivoluzionaria, divenne un film sontuoso acclamato dalla critica, per la regia di Norman Jewison.

Il film ricevette otto nominations, incluse quella per il Miglior Film, il Miglior Attore (Topol), il Miglior Attore non protagonista (Leonard Frey), la Scenografia (Robert Boyle, Michael Stringer e Peter Lamont), la Regia (Jewison), e vinse gli Oscar per la Cinematografia (Oswald Morris), la Musica ? l?Arrangiamento- l?adattamento e la musica originale (John Williams) e il Suono (Gordon K. McCallum e David Hildyard). 181 minuti. Il film sar preceduto dal breve cortometraggio Evolution. L?attore Paul Michael Glaser, il Produttore Walter Mirisch, il Montatore Antony Gibbs, il Direttore del cast Lynn Stalmaster e lo Scenografo Robert Boyle parteciperanno ad una tavola rotonda.

L?estate sta procedendo bene e Paul si sta rilassando nello splendore dell?estate californiana!

*Paul diriger qualche episodio televisivo in ottobre e novembre cos come finir alcuni suoi scritti. Maggiori informazioni arriveranno prossimamente!

*Finalmente! La quarta stagione di ?Starsky & Hutch? uscir negli Usa il prossimo autunno. Nessuna data specifica stata fornita?.restate sintonizzati!

GIUGNO 2006

*?Faceless? finora non stata acquisita dalla FOX?dovremo aspettare e vedere. Restate sintonizzati per ulteriori informazioni.

*L?annuale ?Times for Heroes?, sponsorizzato quest?anno dalla Disney, ha tenuto la sua solita grande festa al Wadsworth Theatre a Brentwood. Racconti e fiabe, vasche per i tuffi, rocce per arrampicate, basket, gastronomia, tutti i tipi di attivit hanno illuminato la giornata dei 1600 partecipanti! Decorare piccole torte e il castello di Disney con Biancaneve, Cenerentola e La Bell?Addormentata sono state le favorite dei bambini! Quest?anno stato raccolto un milione di dollari!

Jake ha preso la parola dopo Pam Barnes dicendo:

?Per quanto grande sia questa giornata, noi non possiamo riunirci una volta all?anno e aspettarci che il problema trovi una soluzione. Possiamo utilizzare l?ispirazione che abbiamo raccolto oggi per passare la parola ? raccontando ad una persona diversa ogni giorno che questa battaglia non finir finch noi come gruppo non faremo in modo che essa finisca?.

Scritto da Pam: Tradotto da Raffaella

top

Sostenete la EGPAF
Riguardo all? Elizabeth Glaser Pediatric AIDS Foundation

Aste e raccolte di fondi per la EGPAF

Esposizione online di oggetti artistici a favore della EGPAF!

Per una navigazione completa su questo sito siete pregati di usare la MAPPA DEL SITO

Tutti i contenuti sono di propriet del Paul Michael Glaser e PaulMichaelGlaser.org

Tutto il materiale su questo sito usato a solo scopo informativo. Questo sito stato creato unicamente per il diletto dei fans di Paul Michael Glaser, del pubblico di Internet e di chiunque altro interessato a condividere la vita di Paul Michael Glaser. Le foto e gli estratti multimediali sono stati ottenuti da varie fonti quali televisione, riviste, giornali, interviste dei media, ecc. Nessuna violazione del diritto di propriet intenzionale, n lo alcun profitto derivante dal loro uso.

Trascrizioni a cura di Pam

Staff multilinguistico: Raffaella, Hilly, Marion, Inma